ONDA SPA
FeaturedONDA S.p.A. è una industria manifatturiera che produce scambiatori di calore, da più di 30 anni, per applicazioni di condizionamento e refrigerazione. L’azienda conta più di 230 dipendenti con 5 siti produttivi (3 in Italia, 1 in USA e 1 in Finlandia) e 4 filiali commerciali (Francia, Russia, Cina, Hong Kong).
Gli scambiatori di calore ONDA sono in accordo alle principali direttive internazionali per apparecchi in pressione (PED, ASME, TEMA et al.). Onda è inoltre in grado di qualificare i propri apparecchi con le principali società di classifica navale (RINA, DNV-GL, ABS, BVM, LRS e altri).
Le linee di prodotto si dividono per tipologia costruttiva e applicativa:
- Scambiatori di calore a fascio tubiero: Evaporatori, condensatori, economizzatori e ricevitori per Liquidi refrigeranti.
- Scambiatori a piastre saldobrasate: Evaporatori, condensatori, economizzatori e scambiatori liquido/liquido
- Scambiatori a piastre guarnizionate ispezionabili.
- Scambiatori di calore ad Aria (Dry coolers, Condensatori remoti e aeroevaporatori)
- Grandi apparecchi per lo scambio termico o accumulo di liquido refrigerante per applicazioni speciali, marine emilitari.
Onda S.p.A. è specializzata nella costruzione di apparecchi in pressione utilizzando le più moderne tecnologie per la lavorazione di Acciaio al Carbonio, Inox, rame, Cupronichel, Titanio e leghe speciali.
Tutti i componenti sono prodotti internamente, testati e certificati secondo le normative di riferimento.