LOGIKA CONTROL SRL

Annuncio in primo piano
LOGIKA CONTROL SRL
LOGIKA CONTROL SRL
Via Garibaldi 83/a
20834
Nova Milanese
MB
Italia
Telefono: +39 036237001
Fax: +39 0362370030
Anno fondazione: 1994
Dipendenti: 40
Responsabile azienda: Dr. F. Udine
Responsabile commerciale: SIG. FALENI MATTEO
Certificazione di Qualità: ISO 9001:2015

Dal 1994 Logika Control è una società di progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche per il comando e il controllo di processi industriali.
La società opera sia nel campo della progettazione e realizzazione di soluzioni customizzate per la clientela  OEM, sia nella produzione di apparecchiature elettroniche con proprio marchio registrato, certificate UL, caratterizzate da forte specializzazione e diffusione internazionale, tra cui Registratori di Temperatura e Data-Loggers per monitorare e certificare la “Catena del Freddo” (rif. norma HACCP) ideali per ogni tipo di applicazione.

Logika Control propone una gamma completa di registratori di temperatura
(conformi alla direttiva UNI EN 1283).

CRS1: celle frigorifere
CRR: montaggio a quadro frigorifero
TDL 200 (Truck Data Logger): trasporto refrigerato “Novità 2019/2020”

 

Il CRS-1 è un registratore di temperatura/umidità per postazioni fisse in grado di monitorare una o due differenti zone di temperatura più una per l’umidità.

 

Il CRR è un registratore di temperatura/umidità ad incasso per frigoriferi in grado di monitorare una o due differenti zone di temperatura più una per l’umidità.

Tutti i data logger sono rapidi da installare e facili da programmare. Inoltre, attraverso una porta USB, i dati registrati possono essere scaricati su una comune flash drive, trasferiti a PC, elaborati e stampati grazie al software WinRecorderStore in dotazione.

TDL 200
Il registratore di temperatura TDL 200 permette il monitoraggio della «Catena del Freddo». Totalmente conforme alla normativa europea EN 12830 per il trasporto di alimenti, rappresenta la soluzione ideale per garantire il rispetto delle normative sanitarie previste dal protocollo HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points). Il TDL 200 è in grado di monitorare la temperatura in due differenti zone, oltre a garantire la corretta rilevazione del grado di umidità o pressione nell’ambiente refrigerato. È progettato e realizzato per semplificare le operazioni di programmazione, grazie al menu guidato selezionabile in diverse lingue. Consente, inoltre, la visualizzazione sul display LCD grafico retroilluminato delle temperature rilevate, di tutti i parametri di configurazione e di eventuali allarmi. Lo scarico dei dati registrati può avvenire tramite stampante termica integrata oppure mediante scarico su USB Flash Drive.
Il TDL 200 prevede, inoltre, un modulo GSM che permetterà di condividere in tempo reale i dati via web mediante l’accesso al sistema LogikaCloud (in fase di sviluppo), con la possibilità di scaricare i report direttamente su pc, smartphone e tablet.

  • LOGIKA CONTROL SRL

Invia messaggio al proprietario dell’elenco

Titolo dell’annuncio:LOGIKA CONTROL SRL