JS SRL
MOSAICOGROUP
MosaicoGroup offre progettazione, sviluppo, realizzazione di software di automazione e supervisione. MosaicoGroup è specializzato, inoltre, nella progettazione e realizzazione di quadri di automazione per le macchine e gli impianti dei propri clienti.
La continua presenza all’interno del mondo dell’automazione industriale, la costante collaborazione con grandi Gruppi di produzione, e il continuo perfezionamento delle nostre divisioni operative ci consentono di sviluppare soluzioni che si contraddistinguono per l’elevata efficienza tecnologica e innovazione nell’integrazione di sistemi.
PRIME
Prime è un sistema di supervisione integrato proprietario che permette una gestione agile e semplice di sistemi eterogenei.
Composto da un’architettura informatica hardware e software rivoluzionaria, Prime è estremamente potente: consente infatti di controllare con la più totale semplicità ed efficacia tutti i differenti sistemi tecnologici presenti in un ambiente complesso, permettendo l’integrazione dell’hardware esistente e la realizzazione di impianti automatizzati con sistemi bus e funzioni di coordinamento centralizzato (EN15232).
La piattaforma Prime di MosaicoGroup propone una visione integrata di aspetti quali qualità, efficienza, sicurezza e costi di gestione contenuti, mantenendo comfort e sostenibilità come parole chiave nelle sue attività.
Prime è attualmente l’unico sul mercato a garantire la totale gestione del freddo multibrand.
XADA
XADA è un modulo hardware che permettere a dispositivi e tecnologie diverse di comunicare con il Cloud tramite una connessione Ethernet o wireless, oppure tramite il modem LTE interno.
Dotato di una porta Ethernet integrata e di una porta seriale RS485, XADA è utilizzabile con due moduli software a scelta del cliente: modulo Anywhere o modulo Prime Gate.
XADA + modulo Anywhere consente di potersi collegare dispositivi in campo in zone remote, nelle quali non sia presente una connettività strutturata ma solo la rete di telefonia GSM.
XADA + modulo Prime Gate è possibile monitorare sia grandezze analogiche (come, ad esempio, temperatura e umidità) che digitali (aperture/chiusure, attuazioni) fino a 15 asset.
XADA permette l’aggiornamento e la configurazione da remoto dei singoli dispositivi installati in campo presso il cliente finale.