A partire dai primi di novembre 2024, Marino Tanas è entrato a far parte di CAREL come nuovo Regional CEO – Western Europe. Questa nomina sottolinea l’impegno del Gruppo nel migliorare il servizio ai clienti e nel rispondere prontamente alle esigenze di un mercato europeo in continua evoluzione. Tanas, con una vasta esperienza in ruoli di leadership e di gestione nel settore, supervisionerà le attività di CAREL nelle sue filiali situate in Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania e nei Paesi nordici.
Gli Amministratori Delegati di queste organizzazioni riporteranno direttamente a lui, assicurando un approccio unitario ma flessibile, in grado di fornire soluzioni su misura e tempestive per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. La nuova struttura organizzativa, già implementata in altre regioni chiave come l’APAC, l’EEMEA e le Americhe, consente a CAREL di consolidare il proprio ruolo di partner affidabile, migliorando la vicinanza e la comprensione dei propri clienti. L’obiettivo è quello di fornire soluzioni e supporto efficienti, armonizzando le strategie regionali e capitalizzando le specificità locali.
Francesco Nalini, Amministratore Delegato del Gruppo CAREL, ha commentato: «L’arrivo di Marino Tanas segna un passo importante nel nostro percorso di crescita. Le sue competenze commerciali e di servizio saranno fondamentali per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti in Europa Occidentale, mentre la sua visione strategica ci permetterà di continuare a guidare il nostro sviluppo nella regione».