L’approccio “United Beyond Cold” di Daikin offre soluzioni complete per la catena del freddo a Chillventa 2024

Daikin Europe, leader globale nelle soluzioni di refrigerazione e catena del freddo, si prepara a lasciare un’impronta significativa a Chillventa 2024, la principale fiera internazionale per la refrigerazione e la catena del freddo. Quest’anno, Daikin non solo presenterà un’ampia gamma di soluzioni per la catena del freddo, ma metterà anche in evidenza la sua visione strategica per il futuro dei refrigeranti. Con una solida offerta di prodotti dai suoi marchi rinomati— Zanotti, Tewis, Hubbard e AHT—Daikin continua a consolidare la sua posizione come fornitore unico per tutte le esigenze della catena del freddo, incarnando il tema “United Beyond Cold.”

A Chillventa 2024, Daikin presenterà diverse soluzioni avanzate per la catena del freddo progettate per soddisfare le diverse applicazioni presenti sul mercato, con un’enfasi sulla sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica.

Per quanto riguarda il settore HORECA, la priorità è rappresentata dai cambiamenti introdotti dalla regolamentazione F-Gas, che accelereranno il passaggio verso refrigeranti naturali. Presenteremo la nostra gamma Monoblock basata su R290, incluso il nuovo Monoblock a soffitto Daikin LMC con la sua tecnologia inverter unica, in grado di offrire fino al 40% di efficienza in più rispetto a un modello ON/OFF tradizionale. Inoltre, presenteremo il nuovo modello PS R290, il nuovo Monoblock a parete Zanotti.

Per i dettaglianti del settore alimentare, AHT lancerà un’innovativa unità plug-in di refrigerazione e congelamento a pozzetto, che utilizza il refrigerante naturale R290. Questo prodotto stabilisce un nuovo standard per le unità plug-in e sarà presentato al pubblico per la prima volta in assoluto. Inoltre, esporremo le nostre soluzioni complete per le applicazioni remote a CO2 e Semi Plug-In, combinando le soluzioni di diversi marchi come AHT, Daikin, Hubbard, Tewis e Zanotti, inclusi prodotti come la stazione di pompaggio SPI di AHT e la loro gamma di vetrine, la nuova Nova58+ di Tewis, il nuovo CO2 Cascade di Hubbard e il CO2 Conveni Pack innovativo di Daikin.

Infine, le applicazioni in crescita della refrigerazione semi-industriale e industriale, come la trasformazione alimentare e i centri logistici. Tewis esporrà il suo Mini Smart Duplex con il nuovo Eco2Smart +, offrendo la migliore efficienza sul mercato. Zanotti mostrerà il prototipo dell’unità di stagionatura con soluzioni a basso GWP e, infine, l’Industrial Monoblock con soluzioni a basso GWP di Hubbard.

Durante l’evento, Daikin e i suoi marchi per la catena del freddo terranno una serie di presentazioni presso il proprio stand, offrendo approfondimenti dettagliati sui più recenti prodotti e servizi. Durante l’esposizione verranno lanciati nuovi prodotti e gli esperti Daikin terranno presentazioni su diversi argomenti relativi alla gamma di prodotti e soluzioni della Daikin Cold Chain. 

Gli appuntamenti allo stand del Gruppo Daikin:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here