Enex Technologies parteciperà a Chillventa 2024 con una rinnovata selezione del suo catalogo di soluzioni a refrigerante naturale, tra cui chillers, pompe di calore, gas coolers, dry coolers, racks, unità di close control, batterie, e molto altro ancora.
Presso lo spazio espositivo (𝗛𝗮𝗹𝗹 𝟳 𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱 𝟮𝟭𝟬), si potrà vivere una hybrid experience delle nuove soluzioni sviluppate dalla Climate Tech company con sede a Treviso, senza dimenticare i prodotti iconici della famiglia di brands Enex Technologies – come l’Emicon Everest vincitore del recente MCE Innovation Awards.
I visitatori potranno assistere ad un’anteprima degli ultimi sviluppi tecnologici, come il nuovo rack per CO2 appositamente progettato per uno spazio limitato o il dry cooler adiabatico capace di resistere alle temperature più elevate e ad ambienti altamente corrosivi.
François Audo, CEO di Enex Technologies, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di incontrare e confrontarci con tutti i nostri partner e clienti determinati a collaborare per accelerare la transizione energetica. La nostra roadmap di innovazione garantisce la soluzione migliore per tutte le esigenze, grazie a una pipeline di oltre 1 nuovo lancio al mese.”
Gli sviluppatori di Enex Technologies parteciperanno anche allo Specialist Forum di Chillventa, con 2 argomenti chiave per il futuro del settore, come l’uso dell’ammoniaca e del propano nella refrigerazione e nell’HVAC:
- Low Charge R-717 Chillers for HVAC and Refrigeration Applications, tenuta da Massimiliano Sfragara, Product Management Director di Enex Technologies (October 8 – 14:40 hall 7A / 7A – 638)
- Everest – modular R-290 Heat Pumps tenuta da Giuseppe Pilone, HVAC Product Manager di Enex Technologies. (October 9 – 13:20 hall 4A / 4A – 419)