Con GEA InsightPartner Blu-Red Care, GEA ha sviluppato un’applicazione web che consente il monitoraggio proattivo e indipendente dal luogo e la risoluzione dei problemi per i sistemi di riscaldamento e raffreddamento. Questo riduce al minimo i tempi di fermo macchina che comportano costi elevati e riduce le interruzioni impreviste.
La soluzione digitale utilizza notifiche push e link per informare l’utente su guasti ed errori e sulle opzioni di risoluzione dei problemi consigliate. Aumenta la trasparenza sul funzionamento del sistema, fornisce dati rilevanti per l’analisi e supporta l’utente nell’identificazione e nella correzione proattiva di eventuali problemi. Una chiara visualizzazione del cruscotto supporta la facilità d’uso.
Inoltre, un team di specialisti di riscaldamento e raffreddamento e di esperti di dati monitora e analizza i sistemi connessi per garantire tempi di inattività operativi minimi. Grazie ai dati operativi della macchina memorizzati nell’app e all’esperienza di GEA nei sistemi e nei processi di refrigerazione, InsightPartner Blu-Red Care è l’ultima offerta innovativa di GEA per aumentare i tempi di attività e la sicurezza dell’impianto. È anche semplice da usare: GEA InsightPartner Blu-Red Care è intuitivo e facile da capire.
Ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati
Uno dei vantaggi più significativi di GEA InsightPartner Blu-Red Care è la sua capacità di ridurre al minimo i tempi di fermo non programmati. Monitorando continuamente le prestazioni del sistema e fornendo avvisi in tempo reale, è possibile identificare e risolvere potenziali problemi prima che si trasformino in guasti critici. Questo approccio proattivo consente una manutenzione programmata e interventi tempestivi. Grazie all’analisi completa dei dati e agli approfondimenti sulla manutenzione predittiva, GEA InsightPartner Blu-Red Care assicura che i tempi di inattività non programmati non solo siano ridotti al minimo, ma che possano essere completamente evitati.
Il cruscotto della salute del sistema di GEA InsightPartner Blu-Red Care
La pagina di destinazione di GEA InsightPartner Blu-Red Care è molto semplice da usare. Mostra il numero di messaggi di errore, strutturati in base alla gravità. Questo aiuta a definire con precisione le priorità durante la risoluzione dei problemi. Inoltre, il sistema fornisce una visione approfondita degli avvisi e degli arresti che si sono verificati in un determinato periodo, come gli avvisi e le frequenze. Ciò consente una migliore comprensione della situazione di guasto attuale, il monitoraggio degli eventi recenti e la comprensione dell’evoluzione della situazione di guasto nel tempo prima di procedere alla risoluzione dei problemi.
Raccomandazioni per la risoluzione dei problemi
Blu-Red Care, partner di GEA InsightPartner, utilizza l’esperienza di GEA nelle apparecchiature e nei processi di refrigerazione e riscaldamento e fornisce raccomandazioni sulle aree chiave per affrontare gli avvisi e gli arresti, come i componenti da analizzare, i parametri da controllare e le azioni da intraprendere se uno di questi componenti smette di funzionare correttamente. Ciò consente di risparmiare tempo e di risolvere rapidamente i problemi, riducendo di conseguenza i tempi di inattività.