Thermo King presenta Trailer Assist Premium, la soluzione per semirimorchi per il monitoraggio dei dati del veicolo

Thermo King®, leader nelle soluzioni di controllo della temperatura nei trasporti e marchio di Trane Technologies(NYSE: TT), presenta Trailer Assist Premium, l’ultima novità della gamma Thermo King Connected Solutions TracKing™. I clienti potranno ora avere una visione completa dei dati del semirimorchio refrigerato, comprese le informazioni relative al veicolo, come EBS[1], contachilometri, carico sull’asse e TPMS[2], a cui potranno accedere facilmente tramite la piattaforma TracKing™. 

Grazie all’integrazione dei dati del semirimorchio e delle unità di refrigerazione, Trailer Assist Premium consentirà ai gestori dei parchi veicoli di avere una visione completa delle prestazioni dei loro mezzi e di ottimizzare ulteriormente i tempi di attività, la manutenzione e l’efficienza del carburante, per un trasporto più sostenibile.

“Con Trailer Assist Premium, Thermo King è riuscita a risolvere il problema della connettività tra le apparecchiature di refrigerazione e i semirimorchi, in modo da garantire ai veicoli prestazioni più intelligenti e reattive”, ha dichiarato Raluca Radu, Responsabile della gamma Connected Solutions di Thermo King. “Il lancio di Trailer Assist Premium è un chiaro segno del nostro impegno a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e diventare un fornitore di soluzioni complete per coloro che desiderano massimizzare l’efficienza operativa attraverso la digitalizzazione del proprio parco semirimorchi.”

Il nuovo servizio Thermo King Trailer Assist Premium è in grado di acquisire numerosi dati operativi e di manutenzione ampliando il valore fornito dall’applicazione TracKing. Da un solo sistema, personal computer o applicazione mobile, ora i clienti potranno accedere ai dati dei semirimorchi e delle unità di refrigerazione, tra cui:

  • Dati operativi come pressione e temperatura degli pneumatici (dati TPMS), sistema frenante elettronico (EBS), carico del semirimorchio, contachilometri, rapporti di trasmissione accoppiati/non accoppiati, VIN del semirimorchio, allarmi di alimentazione insufficiente, avvisi di pressione delle guarnizioni dei freni e degli pneumatici e altro ancora.
  • Dati sulla manutenzione, tra cui lo stato delle guarnizioni dei freni e le prestazioni degli pneumatici per ogni ruota, a seconda della disponibilità dei sensori.  

[1] Sistema di frenatura elettronico (EBS)

[2] Sistema di monitoraggio pneumatici e freni (TBMS)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here