Il fondatore e presidente di Enex Technologies, Greg Deldicque, sarà l’unico rappresentante di un’azienda italiana alla prossima Harvard Climate Action Week (10-14 giugno).
Deldicque condividerà la visione di Enex Technologies in un panel dedicato l’11 giugno (Leading Climate Solutions), presieduto da Lindi von Mutius, Direttrice del Climate Action Accelerator Harvard Salata Institute for Climate and Sustainability.
Secondo Eurostat, gli edifici dell’UE sono responsabili del 40% del consumo energetico e del 36% delle emissioni di gas serra in Europa.
In qualità di unica azienda Climate Tech al mondo con 400 anni di storia combinata nel raffreddamento, riscaldamento, ventilazione e refrigerazione (“HVACR”) in grado di offrire soluzioni con i 4 refrigeranti naturali disponibili (CO2, ammoniaca, propano e acqua), Enex Technologies è stata fondata da veterani del settore e pionieri nel campo dei sistemi di refrigerazione naturale, con l’obiettivo di promuovere soluzioni ad alta efficienza energetica che riducono il riscaldamento globale e il suo impatto sui cambiamenti climatici.
Ulteriori informazioni sulla Harvard Climate Action Week QUI