Torna a Milano il Convegno Europeo del Freddo

Dall’8 al 9 giugno si terrà al Politecnico di Milano la ventesima edizione del Convegno Europeo delle Nazioni Unite e del Centro Studi Galileo. In programma oltre quaranta presentazioni da parte di esperti del settore HVACR (Riscaldamento, ventilazione, condizionamento, refrigerazione e pompe di calore) che proporranno ai partecipanti un quadro del possibile futuro prossimo del settore.

Patrocinato dal MASE, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, il Convegno Europeo sarà organizzato grazie agli sforzi congiunti di alcune delle principali realtà europee di settore: oltre a Centro Studi Galileo e Nazioni Unite – UNEP OzonAction, l’evento è co-organizzato da ATF (Associazione Italiana dei Tecnici del Freddo), IIF/IIR (Istituto Internazionale del Freddo, Parigi), AREA (Unione di ventiquattro associazioni del Freddo Europeo) e REI (Renewable Energy Institute, nato da una costola del Centro Studi Galileo e con sede a Edimburgo).

Sul sito ufficiale del Centro Studi Galileo è già disponibile il programma completo dell’evento. I temi del Convegno spazieranno dalla affermazione delle pompe di calore in Europa, come previsto dal piano RePowerEU, alla revisione del Regolamento F-gas, al ruolo chiave della formazione dei tecnici.

Per iscriversi al Convegno:  www.centrogalileo.it/convegni

Tag evento:  #XXEUConfRAC.