Massimo Salmaso, Education & Training Specialist di Mitsubishi

La terza puntata del nostro podcast dedicato alle Tecnologie della Refrigerazione è incentrata sull’efficienza nel mondo del freddo ed è realizzata grazie al contributo di Chemours. Un dialogo con Massimo Salmaso, Education & Training Specialist di Mitsubishi, che si occupa quindi di formazione e informazione.

In tutti i settori della refrigerazione e del condizionamento, anche alla luce dell’attuale scenario sociopolitico, ridurre i costi di funzionamento e gestione di un impianto è più che mai fondamentale per la sua sostenibilità economica e non solo: minimizzare l’impatto ambientale è una priorità altrettanto irrinunciabile per il contesto in cui viviamo. Per ottenere questi risultati, l’efficienza energetica è un obbiettivo essenziale e imprescindibile a cui dobbiamo tendere con determinazione e che possiamo conseguire grazie alle tecnologie che già oggi sono a nostra disposizione.
Di questo e altro, parliamo nella puntata di oggi!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.