MTH è player di riferimento nel settore della refrigerazione industriale e commerciale, presente sul mercato internazionale in oltre 70 Paesi. Da 80 anni offre soluzioni customizzate e specifiche per le esigenze dei suoi clienti, appartenenti principalmente ai mondi della ristorazione, grande distribuzione, conservazione, vending e medicale.

Porta termoisolante su cerniera

In occasione di Chillventa, la fiera internazionale dedicata alle tecnologie per la refrigerazione, MTH esporrà la sua ampia gamma prodotto, capace di abbracciare l’intera filiera della conservazione del freddo con soluzioni all’avanguardia: non solo le storiche porte termoisolanti scorrevoli e su cerniera, ma anche unità frigorifere ermetiche, monoblocchi per armadi e tavoli refrigerati, unità silenziate, compressori e accessori per la refrigerazione e mini-celle frigorifere complete. Tutto questo completato da una gamma di oltre 800 componenti e accessori per porte, utilizzati sia sul prodotto finito MTH che dai costruttori di tutto il mondo e prodotti internamente da MTH. Il processo di realizzazione dei componenti è stato infatti internalizzato al fine di garantire elevati standard di qualità made in Italy attraverso il controllo dell’intera catena del valore.

Innovazione personalizzazione, sostenibilità: le parole chiave di MTH
Monoblocco compatto per armadi refrigerati

Particolare attenzione è dedicata alla progettazione di soluzioni personalizzate per le esigenze specifiche dei suoi clienti, resa possibile dal costante rafforzamento del reparto Ricerca e Sviluppo. L’introduzione di specialisti in Application Engineering (sia sul comparto porte, sia sulla refrigerazione) a fianco degli Area Manager consente inoltre di offrire consulenza dedicata in fase di scelta e design del prodotto, formazione tecnica, assistenza e supervisione in fase di test e installazione. La realizzazione di soluzioni personalizzate è quindi un elemento cardine della filosofia aziendale, così come lo sviluppo di prodotti a ridotto impatto ambientale e maggiore efficienza energetica: MTH è stata infatti precursore nell’adozione dei nuovi gas refrigeranti ecologici e nello sviluppo di macchine compatte a basso consumo. Tale passaggio richiede che anche i produttori intervengano per modificare i propri prodotti e MTH, grazie alla sua profonda esperienza, è in grado di supportare i propri clienti in questo percorso.

Coniugando 80 anni di esperienza con un approccio innovativo e rivolto al futuro, MTH vuole continuare a essere punto di riferimento nella refrigerazione industriale e commerciale e un partner affidabile in tutte le fasi della collaborazione.

Per maggiori informazioni: invia una mail a commercial@mth.it o contatta l’azienda su LinkedIn