FRASCOLD USA APRE NUOVI UFFICI E UN NUOVO MAGAZZINO

Frascold USA, filiale di Frascold SpA, è stata aperta nel 2015 a Seattle, WA. Sin dalla sua nascita, Frascold USA si è concentrata nel superamento delle aspettative di servizio al cliente in tutte le aree operative: inventario, disponibilità e supporto tecnico. Con questo obiettivo in mente e grazie alla rapida crescita dell’azienda, è stata presa la decisione di spostare la sede centrale di Frascold USA sulla costa orientale, più precisamente a Jacksonville, Florida. Lo spostamento della sede dalla West Coast alla East Coast consente tempi di transito molto più brevi dallo stabilimento italiano, riducendo così i tempi di consegna per i clienti. Inoltre, la possibilità di fornire un servizio tempestivo per i fusi orari sia orientali che occidentali è di grande valore.

Il trasferimento è stato completato nel 2021 e Frascold USA è ora pienamente operativa in uno spazio di 35.000 m2 con un grande magazzino, un’area dedicata all’assistenza e all’ispezione e un ampio spazio per gli uffici. “Guardando al futuro, la nostra presenza in Florida consentirà di espandere lo spazio e le operazioni della fabbrica“. Ha dichiarato l’amministratore delegato, Kristian Ellefsen.

Attualmente Frascold USA dispone di un supporto tecnico, ingegneristico, commerciale e operativo completo negli Stati Uniti, nonché di diversi punti di stoccaggio. “Il trasferimento a Jacksonville ci consentirà di realizzare la nostra missione, che è quella di trasformare il settore del raffreddamento creando un’esperienza di prim’ordine per i nostri clienti attraverso una progettazione affidabile, relazioni leali e un’assistenza eccezionale”.