Thermo King®, marchio di Trane Technologies, presenterà alla fiera IAA Transportation 2022, che si terrà ad Hannover (Germania) dal 20 al 25 settembre, una serie di innovazioni all’avanguardia in grado di promuovere un trasporto pulito, silenzioso e ad alte prestazioni e che includono l’elettrificazione e la decarbonizzazione per autocarri, semirimorchi e autobus.
«Thermo King offre soluzioni e prodotti che hanno un impatto sul settore, accelerano il passaggio verso un futuro più sostenibile, riducono l’impatto ambientale e contribuiscono alla decarbonizzazione delle nostre città», ha affermato Laurent Debias, responsabile marketing e gestione prodotti di Thermo King in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). «Alla fiera IAA Transportation 2022, i visitatori vedranno in anteprima diverse innovazioni Thermo King nel settore della refrigerazione dei trasporti e dei sistemi HVAC per autobus. Queste soluzioni si adattano a fonti di alimentazione alternative e offrono prestazioni impareggiabili, riducendo al contempo il consumo di energia e le emissioni, e aiutando i nostri clienti a gestire le loro attività in modo più economico e sostenibile».
Allo stand C22 nel padiglione 27 (soluzioni per autocarri e semirimorchi) e allo stand A35 nel padiglione 23(soluzioni per autobus) della fiera IAA Transportation 2022, i visitatori potranno toccare con mano gli ultimi progressi Thermo King nel settore della refrigerazione dei trasporti e dei sistemi HVAC per autobus, tra cui:
- Nuovi modelli all’avanguardia e rivoluzionari nel portafoglio Thermo King Advancer serie A di sistemi di refrigerazione per semirimorchi, rinomati per le prestazioni leader del mercato, il controllo della temperatura, l’efficienza senza rivali e la connettività del parco veicoli.
- Nuovi sistemi progettati da zero per funzionare senza problemi con i veicoli commerciali leggeri elettrici e migliorare le capacità del trasporto refrigerato a emissioni zero e completamente elettrico nelle città.
- Nuovi design e soluzioni per autocarri piccoli e grandi che offrono minore rumorosità, prestazioni più elevate e maggiore efficienza operativa per la distribuzione nei centri urbani e da città a città, con un minore impatto sulle comunità e sull’ambiente.
- Nuova tecnologia su misura per le pompe di calore degli autobus, progettata per ridurre i costi e le emissioni di gas serra per gli operatori e offrire il massimo comfort ai passeggeri.
Le nuove soluzioni fanno parte dell’approccio globale di Thermo King alla riduzione delle emissioni di carbonio nei settori in cui opera e contribuiscono a portare avanti gli impegni per la sostenibilità di Trane Technologies per il 2030, inclusa la sfida del gigaton, che prevede di ridurre le emissioni di gas serra dei clienti di 1 miliardo di tonnellate.