ICR2023 all’insegna della refrigerazione smart

Il 26° Congresso Internazionale di Refrigerazione IIR (ICR2023) sarà organizzato con il tema “Verso una refrigerazione efficiente, controllata e intelligente“,

La 26esima edizione del Congresso IIR, che si terrà dal 21 al 25 agosto 2023 a Parigi, Francia, riunirà i principali stakeholder internazionali e fornirà prospettive sul futuro del settore in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Questo evento leader nel settore della refrigerazione, organizzato dall’Associazione Francese della Refrigerazione (AFF), si svolgerà all’insegna del tema “Verso una refrigerazione efficiente, controllata e intelligente” e avrà l’obiettivo di esplorare come il settore possa continuare a costruire una refrigerazione con un impatto positivo.

Tenutosi per la prima volta nel 1908, il Congresso Internazionale della Refrigerazione dell’IIR è un evento di punta che fa convergere industria e ricerca.

Coprendo tutti i campi della refrigerazione, il Congresso IIR, che si svolge ogni quattro anni, è il più grande raduno al mondo di scienziati, esperti, tecnici e professionisti nel campo della refrigerazione e della climatizzazione. Rappresenta un forum unico per presentare e diffondere i risultati della ricerca, dello sviluppo e dell’innovazione.

Maggiori informazioni QUI