Eurovent Summit 2022: aperte le registazioni

Sono aperte le iscrizioni ed è disponibile il programma dell’Eurovent Summit 2022. Il prossimo incontro per i decisori nel settore delle tecnologie per la climatizzazione, il raffreddamento di processo e la catena del freddo alimentare si terrà dal 25 al 28 ottobre ad Antalya, in Turchia.

L’EUROVENT SUMMIT 2022 mette in contatto oltre 500 leader del settore provenienti dall’Europa e dai mercati internazionali attraverso oltre 40 seminari, incontri ed eventi. L’evento offre un programma collaterale unico ed esperienze che vanno oltre la consueta esperienza congressuale. È co-organizzato da Eurovent, Eurovent Certification, Eurovent Market Intelligence, COPILOT, PRODBIM e l’associazione turca ISKID. L’evento è sostenuto da numerosi sponsor, tra cui UL Solutions, Baltimore Aircoil Company, CEIS e J2 Innovations, oltre a molte altre organizzazioni turche e internazionali. In linea con gli attuali sviluppi industriali e internazionali, il tema principale di quest’anno è #BuildingBridges.

Raul Corredera Haener, Presidente di Eurovent, ha dichiarato: «Dopo diverse edizioni di successo dell’EUROVENT SUMMIT a Berlino, Cracovia e Siviglia, ho l’onore di invitare tutti i principali operatori del settore alla prossima edizione del nostro evento di punta. Quest’anno si concentrerà in particolare sui #BuildingBridges tra produttori e consulenti, progettisti, installatori, associazioni di categoria e responsabili politici, tra Europa, Oriente e oltre, verso prodotti più sostenibili e circolari e verso un’industria più responsabile dal punto di vista sociale e ambientale. Unitevi a noi ad Antalya per un’esperienza davvero visionaria».

Tra i punti salienti figurano l’Eurovent Innovation/HUB incentrato sul legame tra innovazione e sostenibilità, un panel politico di alto livello che presenterà le visioni per il futuro dell’efficienza dei prodotti da parte di diversi stakeholder, un evento speciale ad honorem “Legends of Eurovent”, una tavola rotonda sul futuro delle fiere di settore nel mondo post-pandemico e un programma di seminari paralleli organizzati da ISKID e TTMD (in inglese e turco).

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti per il summit 2022: www.eurovent-summit.eu.