EptaTechnica promuove un corso di specializzazione dedicato a frigoristi

Credits: EPTA

Si conclude il roadshow organizzato dal Team Commissioning di EptaTechnica e dedicato ai suoi Centri Autorizzati CAT (Centri Assistenza Tecnica).

Innovazione, avanguardia tecnologica, qualità, rispetto dell’ambiente e competenze sono tra i fattori distintivi di Epta. E sono proprio questi gli elementi che si ritrovano in ogni aspetto aziendale e che sono condivisi da tutti i partner.

Un training esclusivo dedicato ai tecnici affiliati Epta

Epta investe costantemente in formazione professionale. Per questo, ha recentemente proposto un corso di aggiornamento itinerante in 10 tappe.

Da Palermo a Torino passando per la Sardegna, il training ha permesso a tutti i tecnici affiliati di approfondire le proprie conoscenze e preparazione nell’ambito della CO2. Si tratta del gas refrigerante naturale in cui si ripongono le aspettative più alte per la refrigerazione commerciale in Europa.

In dettaglio, il training, tenuto dagli esperti di EptaTechnica, si è strutturato in diversi momenti. L’obiettivo principale era di coniugare insight teorici sulle nuove frontiere tecnologiche a prove sul campo.

I partecipanti hanno potuto mettere subito in pratica quanto appreso grazie alle sessioniche si sono tenute presso punti vendita dei clienti Epta.

Lavorare nella refrigerazione: le skills per un futuro sostenibile

Emanuele Francone, Commissioning Manager di Epta dichiara: «Sono molto soddisfatto del successo di questi eventi, nati dalla comune volontà di Epta e dei suoi partner di garantire ai Retailer sempre il migliore servizio, sistemi all’avanguardia come le nostre centrali con FTE 2.0 ed ETE».

E aggiunge: «Un’iniziativa che ha coniugato formazione professionale e scambio proficuo sulle più recenti novità, in un momento di condivisione che, dopo due anni di lontananza, ci ha finalmente permesso di ritrovarci ancora una volta insieme. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a rendere unici questi appuntamenti. Insieme, ci impegniamo a scrivere il futuro della refrigerazione, guidati dai principi dell’innovazione sostenibile e dalla collaborazione, quali strumenti fondamentali per la crescita».