Daikin Transport Refrigeration punta sulla sostenibilità con la rivelazione del suo prossimo prodotto all’IAA Transportation di settembre 2022

Daikin presenterà la sua prossima innovazione, basata sulla nuova piattaforma di refrigerazione per rimorchi Exigo, durante la conferenza stampa dell’azienda all’evento IAA il 19 settembre: padiglione H27, stand C17 a “IAA Transportation”, un’innovazione di prodotto che reinventa la refrigerazione dei trasporti verso un futuro sostenibile.

Il Gruppo Daikin, con 97 anni di leadership nel settore della climatizzazione e della refrigerazione, è famoso in tutto il mondo per il suo approccio pionieristico allo sviluppo dei prodotti e per la qualità e versatilità delle sue soluzioni. Allo stand della Azienda sarà possible incontrare i leader e gli esperti tecnici e scoprire le sue soluzioni nell’efficienza energetica del condizionamento dell’aria nel settore della refrigerazione dei trasporti.

La rivelazione dell’IAA avrà luogo durante la conferenza stampa ufficiale programmata da Daikin presso il suo stand durante la giornata del 19 settembre all’IAA Transportation. Sul tema del miglioramento della sostenibilità, saranno presentati esempi della gamma di unità di refrigerazione per rimorchi, camion e furgoni dell’azienda.

QUANDO:           19 settembre 2022, 16:15-16:35

DOVE: Padiglione H27, stand C17, Deutsche Messe AG, Hannover, Germania

Ora e Giorno: 16:15-16:35 il 19 settembre e dal 20 al 25 settembre 2022