EVAPCO porta la sua soluzione ATP a MCE

Si chiama ATP (Advanced Technology Plug fan) ed è la novità che EVAPCO ha portato a MCE 2022, una macchina per raffreddamento evaporativo che ha le stesse caratteristiche di una torre di raffreddamento aperta ma dotata di controllo elettronico dei ventilatori centrifughi. Il vantaggio? Un aumento della capacità del 15% rispetto a una macchina standard, elevata efficienza energetica, livelli sonori molto bassi.

Il bacino inclinato permette di svuotare completamente l’acqua, le griglie di ingresso aria sono configurate in modo da non far passare la luce del sole e da non far uscire l’acqua per limitare una eventuale proliferazione batterica. La macchina è metà zincata e metà in acciaio inox 304 contro la corrosione.

Si tratta di una soluzione adatta a qualsiasi tipo di installazione. Il design modulare ne permette varie configurazioni e installazioni; può essere realizzata con due o con un solo ingresso dell’aria. Le griglie aria sono facilmente asportabili per assicurare una facilità di gestione e pulizia della macchina.