Carrier Commercial Refrigeration introduce il formato dei Carrier Customer Days

Carrier Customer days

Per incoraggiare un più profondo coinvolgimento dei clienti e creare un forum per le discussioni sulle capacità attuali e gli sviluppi futuri, Carrier Commercial Refrigeration annuncia un nuovo programma per fornire sessioni approfondite di strategia di prodotto, servizio e tecnologia presso il suo showroom all’avanguardia di Mainz, in Germania, per i clienti europei del Retail.

Carrier Commercial Refrigeration fa parte di Carrier Global Corporation fornitore globale di soluzioni sicure, sostenibili e intelligenti per l’edilizia e la catena del freddo.

«Il mondo ha attraversato cambiamenti significativi nell’ultimo annoe la necessità di una maggiore intimità con il cliente, con tempi di qualità personalizzati, non è mai stata così forte» ha detto David Appel, presidente di Carrier Commercial Refrigeration. «Piuttosto che fare affidamento principalmente su grandi fiere che si svolgono su base annuale, se non di più, inizieremo a ospitare sessioni mirate con i player presso il nostro centro tecnologico in Germania con programmi su misura che si rivolgono alle esigenze specifiche del cliente».

Le sessioni sfrutteranno le conoscenze dei leader senior di Carrier Commercial Refrigeration e coinvolgeranno i clienti in discussioni che riguarderanno le tendenze della vendita al dettaglio, le revisioni della tecnologia, le installazioni e l’ottimizzazione del ciclo di vita.

Le agende specifiche saranno modellate con ogni cliente per ottimizzare il loro tempo e rispondere alle loro esigenze. Gli argomenti selezionati possono includere lo sviluppo di nuovi prodotti, l’efficienza energetica, soluzioni sostenibili come lo sviluppo di refrigeranti come l’anidride carbonica, servizi, soluzioni digitali e del ciclo di vita, così come argomenti specifici per ogni cliente. In aggiunta, saranno fatte esposizioni di prodotti rivolte ai clienti in tutti i formati.

Coloro che sono interessati ad assicurarsi una sessione sono invitati a contattare il proprio rappresentante.

Ulteriori informazioni QUI