Chi andrà all’ANUGA FoodTech di Cologna alla fine di aprile vedrà per primo il nuovo “vestito” di GEA, azienda fra i principali fornitori dell’industria di processo alimentare e di una vasta gamma di altri settori, che nel 2019 ha realizzato un fatturato consolidato di circa 4,9 miliardi di euro.
A questa fiera, infatti, per la prima volta l’azienda presenterà il suo stand in linea con il nuovo logo del brand globale: colori ricchi di contrasti, icone fresche e una nuova tipografia (GEA Sans). Il nuovo logo vuole essere evocativo ma al contempo fortemente identificativo.
«Già ben posizionata come marchio premium in molti mercati, GEA è rinomata per la sua eccezionale competenza tecnica. Ora è il momento di aumentare la consapevolezza dell’azienda e del marchio anche tra i consumatori finali» spiega il CEO Stefan Klebert. «Il nostro scopo aziendale, “l’ingegneria per un mondo migliore”, rimane al centro del nostro marchio. Con questo in mente, abbiamo reso il marchio ancora più accattivante, concentrandoci sulla sostenibilità e sul mondo digitale».
Sempre nel contesto di questo rinnovamento GEA pubblica anche il suo nuovo video di immagine aziendale, che racconta la storia del marchio GEA. In meno di 120 secondi, il video offre agli spettatori un’idea di ciò che GEA rappresenta e di ciò che motiva le sue persone a fare il possibile ogni giorno.