Arneg ed Intrac ristabiliscono l’alleanza vincente nel mercato Bulgaro

Gruppo Arneg si aggiudica la realizzazione di un nuovo punto vendita dell’insegna Fantastico, catena Bulgara attiva da oltre 30 anni nel settore della distribuzione organizzata. Arneg ed Intrac hanno unito le forze per studiare una configurazione di banchi e scaffalature che garantisse continuità visita nell’esposizione dei prodotti e massima efficienza.

I PRODOTTI

Il fiore all’occhiello della fornitura Arneg per questo punto vendita è sicuramente la vetrina refrigerata BADEN, in cui la leggerezza stilistica si unisce all’ampiezza di gamma per offrire la soluzione ideale per ogni esigenza.

In particolare, qui la versatilità di BADEN è esaltata dall’utilizzo in molteplici versioni, tra cui la tavola calda per l’esposizione della gastronomia pronta, il banco specificamente realizzato per la conservazione del pesce e la vetrina alta a servizio del sushi bar.

Inoltre, per accontentare il desiderio di continuità visiva in una canalizzazione dei banchi particolarmente lunga, le spalle laterali ed intermedie sono state ulteriormente personalizzate ed alleggerite dando maggiore visibilità ed eleganza alla presentazione degli alimenti.

Tra gli altri banchi che compongono il layout del punto vendita troviamo inoltre:

CHESTER 2, il semi-verticale ideale per l’esposizione di frutta e verdura, grazie ai suoi ripiani sottili disponibili in varie profondità e all’impatto frontale ridotto

PANAMA 3, verticale multi-ripiano a temperatura positiva con un’ampia gamma di accessori che lo rendono adatto a tutti i tipi di packaging per una più versatile combinazione espositiva

TORONTO 4P, isola chiusa a bassa temperatura per la conservazione di prodotti surgelati.

LOSANNA LX, retrobanco per la conservazione ed esposizione di affettati e salumi

VELDEN LX, ideale per la miglior promozione di prodotti gourmet grazie al design minimale esaltato dalle trasparenze e dall’illuminazione scenografica.

Il complesso di banchi è alimentato, nel segno della sostenibilità, dalla centrale frigorifera a CO2 BOOSTER che opera in ciclo transcritico e combina sullo stesso telaio la refrigerazione per media e bassa temperatura.

Inoltre Intrac, azienda del Gruppo Arneg specializzata nella scaffalatura e arredi per la grande distribuzione, ha completato l’allestimento del punto vendita con gli scaffali della linea IMZ25 e relativi accessori.

IL NEGOZIO

Lo store Fantastico di Botevgrad, inaugurato nel dicembre 2021, vanta una particolare eccellenza nel reparto della gastronomia pronta per il consumo, sempre fresca e rinnovata quotidianamente nel menù, con una notevole varietà di scelta, dalle insalate ai panini, ai primi e secondi piatti di carne e pesce. Anche i palati più raffinati sono deliziati dalle leccornie del sushi bar e quelli più esigenti trovano ciò che cercano nell’ampia area dedicata al cibo biologico e salutistico. Il design colorato ed accattivante del negozio invoglia i clienti a vivere un’esperienza d’acquisto giovane e contemporanea.