ICCC2022: ecco a Voi il programma

Il programma della 7° Conferenza IIR sulla sostenibilità e la catena del freddo è ora disponibile online all’indirizzo https://ior.org.uk/events/ICCC2022/iccc2022-programme.

L’evento, che si svolgerà online dall’11 al 13 aprile, prevede oltre 50 presentazioni e tre relatori principali che esamineranno modi innovativi per affrontare le questioni relative alla sostenibilità e alla catena del freddo. Con una selezione di presentazioni varie e informative, workshop e coffee lounge, i delegati avranno l’opportunità unica di esplorare l’innovazione della catena del freddo, gli sviluppi nella tecnologia e nel design della refrigerazione ed esaminare ciò che viene fatto per costruire una catena del freddo sostenibile secondo gli obiettivi di sviluppo delle Nazioni Unite.

Oltre a un posto alla conferenza, i delegati avranno la possibilità di accedere alla libreria online di presentazioni su richiesta, consentendo così ai partecipanti di recuperare tutto ciò che potrebbero essersi persi fino al 31 dicembre 2022. Utilizzando la piattaforma di networking online Gather.town , i partecipanti saranno in grado di fare rete e interagire con gli altri delegati in modo simile a una conferenza di persona, ma comodamente da casa o dall’ufficio, rendendo l’ICCC2022 un evento globale.

Per saperne di più: www.iccc2022.org