È NATA GEOCLIMA HVAC UK

Con Geoclima HVAC UK l’azienda Geoclima entra  nel mercato HVAC britannico.

Grazie a Geoclima HVAC UK, l’Azienda distribuirà tutti i marchi che fanno parte del Gruppo Geoclima, come Clima Tech, Hecoclima, CROM e COM40. In questo modo, sarà in grado di seguire i progetti e supportare i suoi clienti del Regno Unito per un’ampia gamma di applicazioni: raffreddamento di processo, comfort e mission-critical, data center, ospedali ecc.

A capo di Geoclima HVAC UK ci sono Rob Young e Fabian Lant, entrambi con oltre 20 anni di esperienza e conoscenza dell’ampio portafoglio di prodotti Geoclima.

Dal 1994 Geoclima progetta e costruisce chiller speciali per applicazioni in sistemi per il condizionamento e la refrigerazione dell’aria, con particolare attenzione alla qualità e all’eco-sostenibilità. Ciò le permette di ricevere prestigiosi premi a livello internazionale e di ottenere certificazioni di qualità secondo gli standard più severi.

Il suo stabilimento di oltre 5000 metri quadri si trova nel Nord-Est d’Italia, in Friuli, con uffici e sedi di vendita anche in altri continenti.

La sua rete di vendita si è estesa a livello mondiale attraverso l’intermediazione di distributori autorizzati e consentendoci in questo modo di esportare i suoi prodotti in oltre 50 Paesi.

Maggiori informazioni: https://www.geoclima.com