“Verso una refrigerazione efficiente, controllata e intelligente“: questo il titolo del prossimo 26esimo Congresso Internazionale della Refrigerazione IIR che si terrà a Parigi il 21-25 agosto 2023. La “call for Abstracts” è ora aperta e lo rimarrà finoa giugno 2022
Questo evento leader nel settore della refrigerazione, organizzato dall’Associazione francese della refrigerazione (AFF) mirerà a esplorare come l’industria può continuare a costruire la refrigerazione con un positivo impatto.
Attesi oltre 1.000 partecipanti.
Tenuto per la prima volta nel 1908, il Congresso internazionale della refrigerazione dell’IIR è un evento di punta che unisce industria e ricerca.
Coprendo tutti i campi della refrigerazione, il Congresso IIR, che si svolge ogni quattro anni, è il più grande raduno mondiale di scienziati, esperti, tecnici e professionisti nel campo della refrigerazione e del condizionamento. Fornisce un forum unico per presentare e diffondere i risultati della ricerca, dello sviluppo e dell’innovazione.
I delegati sono invitati a presentare abstract (fino a 250 parole) entro il 29 giugno 2022, tramite il sito web del Congresso.
Sono ammessi abstract su 10 temi chiave (Commissioni IIR) che abbracciano tutti i campi della refrigerazione:
A1 – Criofisica e crioingegneria
A2 – Liquefazione e separazione dei gas
B1 – Termodinamica e processi di trasferimento
B2 – Apparecchiature di refrigerazione
C1 – Criobiologia, criomedicina e prodotti per la salute
C2 – Scienze e ingegneria alimentare
D1 – Conservazione refrigerata
D2 – Trasporto refrigerato
E1 – Aria condizionata
E2 – Pompe di calore e recupero energetico
Per inviare un abstract o per ulteriori informazioni, visitare icr2023.org.