IIR: call for Abstracts per il 26° Congresso Internazionale della Refrigerazione

Verso una refrigerazione efficiente, controllata e intelligente“: questo il titolo del prossimo 26esimo Congresso Internazionale della Refrigerazione IIR che si terrà a Parigi il 21-25 agosto 2023. La “call for Abstracts” è ora aperta e lo rimarrà finoa  giugno 2022

Questo evento leader nel settore della refrigerazione, organizzato dall’Associazione francese della refrigerazione (AFF) mirerà a esplorare come l’industria può continuare a costruire la refrigerazione con un positivo impatto.

Attesi oltre 1.000 partecipanti.

Tenuto per la prima volta nel 1908, il Congresso internazionale della refrigerazione dell’IIR è un evento di punta che unisce industria e ricerca.

Coprendo tutti i campi della refrigerazione, il Congresso IIR, che si svolge ogni quattro anni, è il più grande raduno mondiale di scienziati, esperti, tecnici e professionisti nel campo della refrigerazione e del condizionamento. Fornisce un forum unico per presentare e diffondere i risultati della ricerca, dello sviluppo e dell’innovazione.

I delegati sono invitati a presentare abstract (fino a 250 parole) entro il 29 giugno 2022, tramite il sito web del Congresso.

Sono ammessi abstract su 10 temi chiave (Commissioni IIR) che abbracciano tutti i campi della refrigerazione:

A1 – Criofisica e crioingegneria

A2 – Liquefazione e separazione dei gas

B1 – Termodinamica e processi di trasferimento

B2 – Apparecchiature di refrigerazione

C1 – Criobiologia, criomedicina e prodotti per la salute

C2 – Scienze e ingegneria alimentare

D1 – Conservazione refrigerata

D2 – Trasporto refrigerato

E1 – Aria condizionata

E2 – Pompe di calore e recupero energetico

Per inviare un abstract o per ulteriori informazioni, visitare icr2023.org.