Maurizio Orlandi nuovo presidente del gruppo di prodotti “Commercial Refrigeration Equipment” di Eurovent

A sinistra Maurizio Orlandi (PG-RDC Chairman), a destra Jesus Beraza (PG-RDC Vice-Chairman). Credits: Eurovent

Il gruppo di prodotti Eurovent “Commercial Refrigeration Equipment” ha eletto i suoi nuovi presidente e vicepresidente. Maurizio Orlandi è diventato Presidente del gruppo. Sarà affiancato dal rieletto vicepresidente Jesus Beraza.

Maurizio Orlandi (Technical Compliance & Intellectual Property Manager, Epta) è stato eletto nuovo Presidente del Product Group durante il meeting online del 14 gennaio 2022. Ha una vasta esperienza in Eurovent e nel settore della refrigerazione. Succederà a Pierluigi Schiesaro (Direttore R&D, Arneg), che ha servito nel settore come Presidente di Eurovent PG-RDC ininterrottamente dal gennaio 2005. I partecipanti al Product Group ringraziano il Sig. Schiesaro per il suo lungo impegno nel supportare Eurovent e per l’ottimo lavoro che ha  portato a termine negli anni passati. Jesus Beraza (Chief Strategy and Innovation Officer, Koxka) è stato rieletto per la carica di vicepresidente dopo la sua precedente elezione il 28 settembre 2016.

Il nuovo Presidente, Maurizio Orlandi, ha dichiarato: «Partendo da un ringraziamento personale a Pierluigi per il suo contributo a questo Gruppo di Prodotti, è un grande onore per la fiducia che mi avete accordato e non vedo l’ora di lavorare nella direzione del rafforzamento di Eurovent e la nostra industria nel panorama europeo e globale». Jesus Beraza ha inoltre aggiunto: «Vorrei mostrare il mio apprezzamento ai partecipanti del gruppo per aver avuto fiducia in me per continuare a sostenere questo gruppo come vicepresidente e sottolineare il mio impegno a rafforzare definitivamente la concorrenza leale, una delle principali linee guida principi di Eurovent».

Il prossimo incontro del gruppo si svolgerà mercoledì 02 febbraio 2022 online. Il gruppo di prodotti Eurovent “Attrezzature per la refrigerazione commerciale” comprende vetrine refrigerate (unità remote e integrali), celle frigorifere walk-in, refrigeratori per bevande commerciali, congelatori per gelato e pacchi frigoriferi. È il più grande gruppo di lavoro europeo di produttori di apparecchiature per la refrigerazione commerciale e il gruppo è supportato dalle Associazioni membri di Eurovent a livello nazionale.