DONNE e RACHP: un sondaggio

La refrigerazione, l’aria condizionata e le pompe di calore (RACHP) sono fondamentali per la nostra salute, nutrizione, comfort e benessere. Insieme costituiscono un settore trasversale a molti degli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite e può contribuire in modo significativo a salvaguardare l’ambiente, promuovere il benessere dell’umanità e sostenere la crescita dell’occupazione e dell’economia in tutto il mondo.

L’impegno delle donne in questo settore è sottorappresentato o non riconosciuto in tutto il mondo, nonostante l’alto potenziale che può essere liberato incoraggiando le donne a perseguire l’istruzione e le opportunità di lavoro in RACHP.

L’International Institute of Refrigeration (IIR) e l’OzonAction of UN Environment Program (UNEP), in collaborazione con diversi partner, stanno conducendo un sondaggio per comprendere meglio il background, la motivazione, le sfide e le opportunità affrontate dalle donne che lavorano nel settore della refrigerazione, dell’aria -settore condizionamento e pompe di calore.

Per quetso invitano le donne che lavorano nel settore della refrigerazione, del condizionamento e delle pompe di calore a partecipare a un sondaggio ( QUI ) dal quale si vorrebbe capire la motivazione, le sfide e le opportunità affrontate dalle donne che lavorano nel settore.

Condividete la vostra esperienza completando il sondaggio congiunto IIR-UNEP entro il 31 gennaio 2022.

Per partecipare: QUI