Deltrian entra a far parte di Eurovent

Deltrian, produttore belga di sistemi di filtrazione dell’aria, è nuovo membro di Eurovent. L’adesione è stata formalmente approvata durante una riunione del Consiglio di amministrazione di Eurovent nel dicembre 2021.

Fondata nel 1967, Deltrian ha esperienza nella gestione della qualità dell’aria in vari settori come l’industria alimentare, automobilistica, microelettronica e farmaceutica. L’ampia gamma di prodotti Deltrian comprende filtri domestici, mezzi filtranti, filtri per ventilconvettori, filtri a pannello, filtri a maniche e mini filtri pieghettati. I suoi filtri hanno una distribuzione globale attraverso i suoi vari uffici in Asia, Europa e Nord America.

Dopo l’approvazione dell’adesione, Jurgen Alexius, proprietario di Deltrian International, ha dichiarato: «Siamo onorati di far parte della famiglia Eurovent e di aver ricevuto un’incredibile piattaforma per partecipare nel mostrare l’importanza del nostro settore e l’impatto che ha sul miglioramento dell’ambiente interno. Con la nostra esperienza nel campo della filtrazione dell’aria, metteremo in primo piano le nostre capacità per collaborare bene ed essere in sintonia con altri importanti membri della rete Eurovent, poiché abbiamo sempre rispettato i principi delle pari opportunità».