LF e il Gruppo REPA acquisiti da PT Holdings Group of Companies

Il Gruppo REPA è stato acquisito da Parts Town, azienda americana leader nella distribuzione di parti di ricambio per la ristorazione professionale. I membri del Gruppo REPA, tutti specializzati nella distribuzione di ricambi, sono la tedesca GEV, le italiane LF e ATEL, il leader di mercato francese EPGC e la britannica CCS. Tutte le aziende menzionate continueranno a lavorare con i propri marchi e dai propri centri di distribuzione.

L’acquisizione del Gruppo REPA da parte di PT Holdings Group of Companies è un passo strategico volto a migliorare la disponibilità, la distribuzione e in generale l’esperienza di ricerca e acquisto dei ricambi, sia per i centri assistenza che le catene di ristoranti, la ristorazione professionale e i clienti in tutto il mondo. Questa alleanza permetterà al Gruppo REPA e a PT Holdings di aumentare l’offerta complessiva di parti di ricambio, aggiungendo nuovi marchi europei e americani nel proprio portfolio condiviso.

REPA, leader europeo nella distribuzione di parti di ricambio, continuerà a operare in tutti i mercati con i propri marchi locali. Tutti i webshop del Gruppo rimarranno pienamente operativi, con una gamma ancor più ampia di ricambi per cucine, macchine da caffè e distributori automatici e per la refrigerazione professionale.

Alexander Wiegand, CEO REPA Group, ha dichiarato: «Questo è il passo più logico per lo sviluppo di REPA ed è in linea con le nostre aspirazioni di crescita. Ci impegniamo continuamente a fornire la miglior offerta possibile di ricambi sul mercato europeo e l’unione di forze co PT Holdings Group of Companies è molto soddisfacente. Grazie a PT Holdings potremo espandere il nostro portfolio di ricambi OEM, includendo nei nostri programmi più marchi americani e aumentando il raggio d’azione nel mercato. I nostri clienti italiani continueranno a beneficiare dei team locali di assistenza e vendita, ordinando dai siti delle aziende del gruppo come al solito».