Hoshizaki Europe aumenta l’efficienza dei suoi apparecchi professionali a propano

In un comunicato stampa l‘azienda Hoshizaki Europe, ramo europeo della giapponese Hoshizaki, annuncia  il lancio di un nuovo modello di refrigeratori e freezer commerciali  “Snowflake GII+“.

Il nuovo modello, disponibile a una o due porte, ha migliorato notevolmente il suo consumo di energia rispetto ai modelli precedenti e cioè del 42% per il modello a una porta e del 36% per il modello a due porte.

L’Europa è una delle regioni più attive al mondo nel prevenire il riscaldamento globale. La regolamentazione dei gas fluorurati, che regola i refrigeranti con un elevato impatto sul riscaldamento globale, è stata applicata qui per i frigoriferi commerciali prima rispetto ad altri paesi

Natural Refrigerant Mark

Hoshizaki Europe B.V. ha promosso l’uso di refrigeranti naturali (R290, ecc.), che hanno un impatto minore sul riscaldamento globale, nei frigoriferi commerciali, nelle macchine per il ghiaccio e nelle teche per sushi per soddisfare le esigenze del mercato europeo. Inoltre, al fine di migliorare la consapevolezza del cliente, i prodotti che utilizzano refrigeranti naturali vengono etichettati con un marchio dedicato, il “Natural Refrigerant Mark“.

Per soddisfare le aspettative dei suoi clienti europei, Hoshizaki Europe B.V. continuerà a sviluppare prodotti che hanno un impatto minimo sul riscaldamento globale.