Decisa la data per la decima edizione della conferenza CO2 and Ammonia Refrigeration Technologies

La decima edizione della conferenza internazionale CO2 and Ammonia Refrigeration Technologies si terrà tra il 27 e il 29 aprile 2023 ad Ohrid in Macedonia.

Di tutti i refrigeranti applicati oggi, CO2 e ammoniaca sono i più antichi, utilizzati dal 19° secolo. Le evoluzioni tecnologiche a cui sono andati incontro li rendono oggi i i refrigeranti più idonei per moltissime applicazioni, in grado i rispondere ai requisiti di efficienza e sostenibilità necessari per la decarbonizzazione del settore del freddo.

I temi della conferenza sono: progettazione di moderni sistemi ad ammoniaca e nuovi sistemi CO2 e innovazioni tecnologiche, miglioramento dell’efficienza energetica, varie applicazioni, linee guida tecniche e normative di sicurezza.

La conferenza viene organizzata dalla Facoltà di Ingegneria Meccanica dell’Università di Skopje e dall’International Institute of Refrigeration.

Le nove precedenti conferenze hanno avuto molto successo, indicando un interesse crescente della comunità verso queste tecnologie.

Maggiori informazioni seguiranno appena disponibili

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here