Decisa la data per la decima edizione della conferenza CO2 and Ammonia Refrigeration Technologies

La decima edizione della conferenza internazionale CO2 and Ammonia Refrigeration Technologies si terrà tra il 27 e il 29 aprile 2023 ad Ohrid in Macedonia.

Di tutti i refrigeranti applicati oggi, CO2 e ammoniaca sono i più antichi, utilizzati dal 19° secolo. Le evoluzioni tecnologiche a cui sono andati incontro li rendono oggi i i refrigeranti più idonei per moltissime applicazioni, in grado i rispondere ai requisiti di efficienza e sostenibilità necessari per la decarbonizzazione del settore del freddo.

I temi della conferenza sono: progettazione di moderni sistemi ad ammoniaca e nuovi sistemi CO2 e innovazioni tecnologiche, miglioramento dell’efficienza energetica, varie applicazioni, linee guida tecniche e normative di sicurezza.

La conferenza viene organizzata dalla Facoltà di Ingegneria Meccanica dell’Università di Skopje e dall’International Institute of Refrigeration.

Le nove precedenti conferenze hanno avuto molto successo, indicando un interesse crescente della comunità verso queste tecnologie.

Maggiori informazioni seguiranno appena disponibili