L’Istituto tedesco ITQF (Istituto Tedesco Qualità e Finanza) ed il suo media partner La Repubblica Affari&Finanza hanno selezionato le 300 aziende “TOP JOB – ITALY’S BEST EMPLYERS 2021/2022”. Lo studio, giunto alla sua quarta edizione, indaga i migliori datori di lavoro in Italia.
Arneg, con un punteggio di 86,7, si classifica al terzo posto nella categoria Elettronica ed Elettrotecnica.
Tramite il social listening sono stati raccolti negli ultimi dodici mesi oltre un milione di citazioni online (social media, blog, forum, portali di lavoro, video, ecc.) che contengono un riferimento sui 2.000 datori di lavoro analizzati.
Tutti sappiamo quanto, oggigiorno, ascoltare il web sia fondamentale, anche nella valutazione delle aziende. Dipendenti e consumatori utilizzano quotidianamente i social per esprimersi e “la voce del web” viene usata come testimonianza rilevante, metro di misura e terreno di confronto.
È così che, considerati i 27 ambiti dell’analisi, tra i quali troviamo il clima di lavoro, lo sviluppo professionale, le prospettive di crescita e la sostenibilità, il premio TOP JOB fa entrare Arneg ufficialmente in questo auditorium globale. L’Azienda si dichiara orgogliosa del lavoro svolto sin qui.