Marco Nocivelli di Epta riceve le insegne dell’ordine Al Merito del Lavoro da Sergio Mattarella

Marco Nocivelli, Presidente e AD di Eptagruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale – riceve le onorificenze dell’Ordine “Al Merito del Lavoro” nel corso della cerimonia svoltasi oggi al Quirinale alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del ministro per lo Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e del presidente della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro Maurizio Sella.

Marco Nocivelli è tra i 50 imprenditori nominati Cavalieri del Lavoro dal Capo dello Stato nel 2020 e nel 2021. Figure di spicco che si sono distinte nei settori dell’agricoltura, dell’industria, del commercio, dell’artigianato e dell’attività creditizia e assicurativa. I requisiti necessari per ricevere l’onorificenza sono aver operato nel proprio settore in via continuativa e per almeno vent’anni con un ruolo di leadership e aver contribuito in modo rilevante, attraverso l’attività d’impresa, allo sviluppo socioeconomico.

Marco Nocivelli Presidente e AD di Epta dichiara: “Sono onorato di far parte dei Cavalieri del Lavoro. Imprenditori che sono chiamati ad essere un modello positivo, per generare valore condiviso, creare lavoro, favorire la crescita economica, l’innovazione e la transizione ecologica. Dedico questo titolo a mia moglie, alla mia famiglia, a tutte le persone del Gruppo Epta e della Federazione Anima che mi hanno supportato in questi anni, contribuendo a alla mia crescita personale e professionale.”