Qualità e innovazione nei nuovi piedini antivibranti di Soleco Engineering

Soleco Engineering: da quasi 50 anni specializzati in supporti antivibranti a molla, in elastomero e dispositivi antisismici

Dal 3 al 5 novembre, Soleco Engineering s.r.l. sarà presente a Bologna alla fiera Refrigera 2021. Protagonisti dello stand saranno i nuovi kit di piedini antivibranti, una gamma studiata per applicazioni su macchinari ad uso domestico, piccole pompe, generatori, condizionatori o pompe di calore.

50 anni di attività il prossimo anno, Soleco è attiva nel settore dell’isolamento delle vibrazioni ed è specializzata nell’analisi, nella progettazione e nella produzione di antivibranti e dispositivi antisismici.

L’azienda affronta da sempre, con la stessa passione, sfide sempre più complesse che l’hanno portata ad acquisire prestigio internazionale, collaborando con aziende multinazionali in molteplici settori, tra i quali: HVAC/R, nucleare, oil&gas, offshore, sanitario, alimentare, ferroviario…

La gamma di prodotti Soleco può essere adattata alle esigenze del cliente grazie ad un team specializzato di ingegneri coinvolti nel settore R&D che collaborano con il Politecnico di Milano per ottenere certificazioni.

Strenghts di Soleco sono: qualità, innovazione e ricerca, assistenza e consulenza mirate, e un sistema di gestione che garantisce al cliente spedizioni JIT.

Per informazioni: marketing@solecosrl.com – salesmanager@solecosrl.com – direzione@solecosrl.com