REFRIGERA : il meglio dell’industria della refrigerazione a Bologna Fiere dal 3 al 5 Novembre 2021

Si preannuncia ricca di novità la seconda edizione di REFRIGERA – la manifestazione dedicata alla refrigerazione industriale, commerciale e logistica – che si svolgerà a Bologna Fiere dal 3 al 5 novembre 2021.

Prima fiera europea di settore a tornare in presenza nel 2021, REFRIGERA si pone come punto di ripartenza del mondo della refrigerazione, grazie anche alla qualifica di manifestazione internazionale (dati statistici certificati da ISFCert – ente accreditato Accredia).

Oltre alla parte espositiva, con 150 espositori nazionali e internazionali confermati, che consentirà di sviluppare un proficuo “networking” finalmente in presenza, REFRIGERA 2021 proporrà un fitto programma di convegni, workshop ed eventi formativi che permetteranno ai visitatori di aggiornarsi sulle ultime tendenze, le innovazioni tecnologiche e le novità del settore.

Oltre alla Piazza del Frigorista, spazio di incontri specializzati per la professione e il mercato a cura di Assofrigoristi, il programma delle conferenze prevede interventi che approfondiranno temi centrali e d’avanguardia per il mondo della refrigerazione, tra cui: l’ultrafreddo nel food e nel pharma,  refrigerazione e raffreddamento nell’ICT, digital innovation nella catena del freddo ma anche questioni ormai imprescindibili per qualsiasi settore produttivo, quali sostenibilità ed efficienza energetica.

REFRIGERA 2021 rappresenterà quindi un’occasione di business, incontro e formazione imperdibile per tutte le figure del settore.

L’ingresso all’evento è gratuito previa registrazione e permetterà di accedere sia all’area espositiva che alle conferenze.

REFRIGERA 2021 è un evento organizzato da A151 srl con la collaborazione delle più importanti associazioni di settore, quali Assofrigoristi, Area, Asercom, ATF-Associazione Tecnici del Freddo, Centro Studi Galileo, Datoriale Frigoristi, OITA e il sostegno della stampa tecnica.

Per maggiori informazioni: www.refrigera.show