Nuove date per EUROVENTSUMMIT 2022

Eurovent e ISKID (l’Associazione dei produttori di aria condizionata e refrigerazione turca) hanno annunciato la data del prossimo EUROVENTSUMMIT 2022. L’evento si svolgerà dal 25 al 28 ottobre 2022 ad Antalya, in Turchia.

Da sinistra a destra: Ayk Serdar Didonyan (presidente del consiglio di amministrazione, ISKID), Raul Corredera Haener (presidente, Eurovent)

Raul Corredera Haener, Presidente di Eurovent, ha commentato: «Siamo lieti di poter finalmente annunciare pubblicamente la nuova data del Summit. Riteniamo che, con l’attenuarsi dell’epidemia di COVID-19 e i crescenti tassi di vaccinazione, il nostro settore sarà in grado di incontrarsi all’evento di punta europeo HVACR in condizioni regolari».

Ayk Serdar Didonyan, presidente del consiglio di amministrazione di ISKID, ha aggiunto: «Questo evento è importante per l’industria HVACR turca. A nome di ISKID e di tutti i suoi membri, non vedo l’ora di costruire ponti con i partecipanti al Summit dall’Europa e da tutto il mondo ad Antalya il prossimo anno».

Per gli ultimi aggiornamenti si consulti su www.eurovent-summit.eu e la pagina LinkedIn dell’Associazione, seguendo l’hashtag #BuildingBridges.