La prima unità per il trasporto refrigerato a marchio Daikin sarà presentata a Solutrans

Daikin Transport Refrigeration, una consociata di Daikin Industries Limited, azienda leader globale, presente in oltre 150 paesi, che plasma il futuro dei sistemi di riscaldamento, raffreddamento, ventilazione e refrigerazione, presenta una “anteprima” della prima unità di refrigerazione per il trasporto a marchio Daikin, progettata per le sfide di domani.

Il Gruppo Daikin, con 95 anni di leadership nel settore della climatizzazione e della refrigerazione, è famoso in tutto il mondo per il suo approccio pionieristico allo sviluppo del prodotto e per la qualità e la versatilità senza eguali delle sue soluzioni integrate. La “Rivelazione” durante Solutrans è l’ultima di una serie di iniziative per la crescita del mercato da parte di Daikin iniziata con l’acquisizione nel 2016 di Zanotti, che ha a sua volta decenni di esperienza nella refrigerazione dei trasporti, e proseguita con l’annuncio alla fine del 2020, della sua espansione in Belgio, Francia, Germania e Paesi Bassi per completare la sua rete di vendita e assistenza europea.

Evren Akçora, Senior Manager, Transport Refrigeration di Daikin Europe, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di condividere con voi le nostre entusiasmanti novità a Solutrans, una delle più grandi e importanti fiere di veicoli commerciali in Europa. In Daikin, abbiamo fatto qualcosa di nuovo in questo settore, facendo affidamento sulla nostra cultura ed esperienza quasi secolare nella catena del freddo. Abbiamo consultato i nostri clienti, analizzato le tendenze del mercato ed il contesto normativo e poi sviluppato una nuova piattaforma, che farà da guida a questo settore e supporterà i nostri clienti nel loro viaggio, nel futuro. ”

Affrontando le sfide di domani con un’attenzione chiara e costante ai nostri clienti nel settore della logistica della catena del freddo, la rivelazione a Solutrans di Daikin Transport Refrigeration promette di essere leader nel settore sotto molti aspetti. La nostra soluzione per le sfide di domani include: efficienza energetica leader del settore, compatibile con più fonti di energia (diesel, elettrico, idrogeno, generatore assiale), gestione del carico e della flotta ovunque ed in qualsiasi momento, necessità di manutenzione ridotta e, in definitiva, un basso costo totale di proprietà.

Siamo entusiasti del futuro e, ancora di più, di aiutare i nostri clienti ad avere un business a prova di futuro. Vieni a trovarci a Solutrans per scoprire come raggiungeremo questo obiettivo o se non puoi esserci, seguici su LinkedIn per la nostra grande ‘Rivelazione’ allo show“, ha concluso Evren Akçora.