ARNEG E IKT INSIEME PER EDEKA KRÜGER

EDEKA è uno dei principali rivenditori di generi alimentari in Germania.

Fondata più di un secolo fa, ha saputo trovare nel corso degli anni il mix perfetto tra la tradizione commerciale e un approccio imprenditoriale moderno.

Copre qualsiasi tipologia di negozio, dai discount, ai negozi locali fino alla vendita all’ingrosso. Edeka produce direttamente prodotti da forno e carne, oltre a diversi marchi propri di prodotti confezionati.

L’attenzione alla responsabilità ecologica e alla riduzione degli sprechi alimentari vengono dimostrate dal continuo impegno nel risparmio delle risorse e nell’ottimizzazione della gestione degli imballaggi, oltre allo sviluppo di un processo di conservazione specifico per alimenti freschi al fine di prolungarne la vita.

Tra gli ultimi supermercati inaugurati sotto l’insegna Edeka Krüger c’è quello di Herne, in Germania, per il quale Arneg Deutschland è stata scelta come partner di assoluta affidabilità.

Le famiglie London 3, Astana LX, Toronto 4P, Santiago 2, Osaka 3 LX e Sendai 2 sono state sapientemente mixate per ottenere il layout ideale per garantire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto. I banchi sono alimentati da una centrale a CO2 fornita da IKT, azienda tedesca recentemente entrata a far parte del gruppo Arneg.

I prodotti installati:

SENDAI 2, isola promozionale altamente versatile, disponibile nei modelli semi-verticali con ripiani interni regolabili. Con un impatto frontale e laterale ridotto, il design è semplice, trasparente e funzionale.

TORONTO 4P, doppia isola a bassa temperatura per alimenti surgelati con nuove finiture lineari per un feeling moderno e interessante, ideale per punti vendita di medie e grandi dimensioni.

LONDON 3, linea di vetrine creata per completare la personalizzazione delle opzioni di vendita assistita per i negozi moderni, assicurando un perfetto allestimento del negozio. Le finiture frontali possono essere personalizzate con vari tipi di materiali come legno, pietra, metallo e tessuto.

OSAKA 3 LX, mobile verticale refrigerato con porte in vetro, dotato di ventole a basso consumo, luci LED di ultima generazione, ripiani sottili e regolabili, porte “full vision” e tecnologia Arneg Air System, l’esclusivo brevetto Arneg che garantisce niente più sbrinamento, temperatura costante e -37% di consumo energetico.

ASTANA LX, mobile verticale a bassa temperatura progettato per valorizzare l’aspetto dei prodotti surgelati, grazie alle sue porte in vetro che consentono un’area di esposizione più ampia dell’8% rispetto allo standard e una maggiore capacità di carico.

SANTIAGO 2, mobile verticale refrigerato con porte in vetro a battente. Con il suo speciale vetro non riscaldato e i ventilatori elettronici a basso consumo energetico garantisce un notevole risparmio nei consumi rispetto alla versione aperta dello stesso modello.