Thermo King®, leader nelle soluzioni di controllo della temperatura di trasporto e marchio di Trane Technologies, è stato riconosciuto durante gli ETM Awardscome “Miglior marchio 2021” nella categoria “Unità di refrigerazione” per il 17esimo anno consecutivo: un autentico record.
La più importante premiazione che consegna i riconoscimenti votati dai lettori delle pubblicazioni dedicate ai veicoli commerciali in Germania, è organizzata dalla casa editrice ETM Verlag insieme a DEKRA, una delle le principali organizzazioni di testing, ispezione e certificazione al mondo. I lettori di lastauto omnibus, trans aktuell, FERNFAHRER e eurotransport.de hanno espresso il proprio voto in 25 diverse categorie per assegnare il premio “Miglior Marchio”, oltre a “Miglior autocarro”, “Miglior furgone” e “Miglior autobus”.
“Dall’inizio della pandemia, i veicoli refrigerati hanno più volte dato prova di quanto sia essenziale il servizio che svolgono, lavorando per soddisfare la crescente domanda di prodotti deperibili freschi e congelati da supermercati, centri di distribuzione, minimarket, farmacie e molte altre strutture“,ha affermato Francesco Incalza, presidente di Thermo King Europa, Medio Oriente e Africa . “Vincere questo premio per il 17esimo anno consecutivo è davvero sorprendente e riconosce come i grandi sforzi compiuti dai nostri team in questo periodo abbiano avuto un impatto significativo e positivo; dal modo in cui i dipendenti dei nostri stabilimenti di produzione sono riusciti a portare avanti il lavoro, fino alla capacità dei nostri collaboratori e i rivenditori di continuare a mettere al primo posto il cliente”.
“Questo premio dimostra che Thermo King rimane fedele alla sua vocazione: essere un leader nell’innovazione per i nostri clienti e le nostre comunità“,ha affermato Jorge Estelle Caro, direttore regionale per la regione centrale e settentrionale di Thermo King . “Durante gli ultimi, difficili, tempi, siamo stati vicini ai clienti, abbiamo ascoltato le loro esigenze, aiutandoli ad affrontare molte nuove sfide e a soddisfare gli impegnativi requisiti che la pandemia ha posto al settore della logistica della catena del freddo“.
“I nostri prodotti e servizi li hanno aiutati nel trasporto dei test sul plasma sanguigno di soggetti affetti da COVID-19, oltre ai vaccini, e nella distribuzione prodotti critici come farmaci salvavita e cibo a chi ne ha bisogno“, ha continuato Jorge Caro. “Abbiamo anche continuato a innovare e introdurre prodotti nuovi e personalizzati, mantenendo sempre prioritari il nostro impegno verso sostenibilità, soddisfacendo le esigenze dei clienti con prodotti dall’impatto positivo sul clima. Siamo veramente grati a chi ha votato per noi per la costante fiducia dimostrata e per aver riconosciuto Thermo King come il marchio leader nel nostro settore“.