Tecumseh dà il benvenuto a Ricardo Maciel come amministratore delegato dell’Europa

Tecumseh Products Company LLC, leader globale e innovatore di tecnologie di refrigerazione commerciale, ha accolto Ricardo Maciel come Amministratore Delegato – EMEA con sede a Vaulx-Milieu, Francia.

Ricardo vanta oltre 20 anni di esperienza e conoscenza di leadership nel settore dei compressori di refrigerazione, essendo stato recentemente Presidente e CEO del Gruppo SECOP. Prima del suo ruolo attuale, Ricardo è stato President, Cold Business Unit per Nidec Global Appliances e prima ancora Ricardo ha trascorso 15 anni con Embraco principalmente in ruoli di leadership nel settore dell’ingegneria e della ricerca e sviluppo.

In qualità di amministratore delegato, Ricardo sarà responsabile di tutti gli aspetti dell’attività di Tecumseh in Europa, Medio Oriente e Africa, oltre ad essere parte integrante del team di leadership globale di Tecumseh.

Tecumseh Products Company LLC in breve
Fondata nel 1934, Tecumseh Products Company LLC è un produttore leader mondiale di compressori ermetici alternativi, rotativi e scroll con capacità da 1/15 a 30 cavalli, oltre a offrire una linea completa di unità e sistemi di condensazione per utilizzo nella refrigerazione residenziale e commerciale e nelle applicazioni di condizionamento dell’aria. I prodotti Tecumseh sono fabbricati in quattro continenti e venduti a livello globale attraverso una rete di professionisti delle vendite, grossisti autorizzati e distributori autorizzati che offrono marchi che includono: AE®, AE2®, AW®, Celseon®, L’Unite Hermetique®, Masterflux®, Silensys ® e Wintsys®. Tecumseh Products Company LLC ha sede ad Ann Arbor, Michigan.