CAREL: 2 soluzioni premiate al China Refrigeration 2021 Innovation Award

La partecipazione di CAREL a China Refrigeration 2021, evento che si terrà dal 7 al 9 aprile a Shanghai, inizierà con una doppia premiazione all’Innovation Award, per due soluzioni destinate alla refrigerazione commerciale: Heosone e Heos CO2.

Heosone, presentata all’evento come “All-in-one Variable Speed System Controller”, si aggiudica l’Innovation Award come prodotto più innovativo per la categoria Refrigeration. Utilizzando il propano come refrigerante, questo kit di componenti può essere applicato sia in impianti a bassa che a media temperatura, per il controllo e la gestione di chest freezer, showcase plug-in coolers da parete per supermercati e frigoriferi professionali.

Il premio a Heos CO2, presentato a China Refrigeration come “High Efficiency Waterloop System”, dimostra l’apprezzamento anche nei confronti di questa soluzione, il cui vantaggio principale è la elevata capacità di risparmio energetico. Il sistema di refrigerazione Heos di CAREL è composto da unità frigorifere stand-alone installate in ogni banco e raffreddate da un anello ad acqua. In sinergia con i compressori DC ad inverter e le valvole stepper E2V di CAREL, la soluzione garantisce un’elevata efficienza energetica nella gestione di banchi e celle frigorifere dei supermercati.

Questi premi riconoscono l’eccellenza delle nostre soluzioni”, commenta Eason Cheng, Marketing Manager – Refrigeration APAC. “CAREL è infatti in grado di rispondere alle esigenze della refrigerazione commerciale, dimostrando affidabilità e adattabilità a tutte le applicazioni presenti nel mercato. Inoltre, entrambe le premiazioni sono state assegnate a soluzioni all-in-one con refrigeranti naturali, e riflettono il forte impegno di CAREL ad essere Carbon Neutral in Cina: come in Australia, Giappone, Corea e Singapore, anche qui le aziende stanno convertendo i loro sistemi all’utilizzo dei refrigeranti naturali, che saranno uno dei principali motori del business CAREL nella regione APAC“.

CAREL sarà presente a China Refrigeration allo stand E3G31W2F01, per portare la propria offerta relativa alla refrigerazione commerciale, per i segmenti Food Retail e Food Service, con importanti novità nelle soluzioni di controllo e nei servizi digitali. Tuttavia, l’edizione 2021 sarà una tappa fondamentale per presentare anche il lavoro di CAREL dedicato al miglioramento della qualità dell’aria, nonché alle soluzioni integrate pensate per il controllo dell’umidità negli ambienti industriali, commerciali e residenziali.

Durante l’evento sarà possibile assistere ai due interventi su Food Retail, Food Service e Refrigerazione Commerciale, tenuti il 6 aprile da Tom Chen (Senior Application Specialist – Refrigeration APAC) e Mik Fei (Marketing Specialist) al “China Light Commercial Refrigeration Industry and Technology Development forum”. Uno speech di Eason Cheng sulla gestione dei controlli per Light Commercial si terrà invece il 7 aprile, in occasione della cerimonia di consegna del China Light Commercial Refrigeration Industry and Technology Development Blue Book (2020).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here