ASERCOM ha un nuovo sito. Presto anche in Italiano

L’associazione europea dei produttori di componenti della refrigerazione ASERCOM ha un nuovo sito che fornisce funzioni complete di ricerca e filtraggio per tutte le unità di condensazione e compressori certificati da ASERCOM secondo il regolamento sulla progettazione ecocompatibile dell’UE e EN 12900.

Il sito web offre quindi un potente aiuto pratico per la selezione dei componenti e facilita la progettazione degli impianti. “Il nostro obiettivo è semplificare notevolmente il lavoro delle aziende specializzate in tutta Europa. A tal fine, il nostro database con le sue funzioni di filtro è uno strumento potente“, afferma Wolfgang Zaremski, presidente di ASERCOM.

Informazioni sul lavoro dell’associazione, dichiarazioni attuali e ampie notizie di settore provenienti da tutta Europa completano le informazioni offerte in un nuovo design. Il sito Web offre anche una piattaforma per i propri formati di eventi digitali e dialoghi all’interno del settore. «Il virus Corona ci mostra che continueremo a scambiare informazioni digitalmente nei prossimi mesi» afferma Zaremski.

La recente sessione di domande e risposte di successo dell’associazione è stata una prima offerta di informazioni digitali basata sul nuovo sito web.

«Il sito è la base per ASERCOM per essere in grado di informare più velocemente e in modo più mirato in futuro e per consentire nuovi dialoghi – una piattaforma per lo scambio agile tra sviluppatori e utenti e tra i decisori e altri attori della politica e dell’amministrazione europea» afferma Zaremski. Il sito è già disponibile in inglese, tedesco e francese, seguirà nei prossimi giorni una versione italiana.