Thermo King aggiunge la connettività alla serie UT delle unità di refrigerazione per autocarro e a montaggio sotto telaio

Thermo King®, leader nelle soluzioni del trasporto a temperatura controllata e brand di Trane Technologies, ha annunciato oggi l’introduzione di nuove funzionalità per la connettività per le unità di refrigerazione autonome per autocarro a montaggio sotto telaio. Ora, le unità Thermo King della serie UT possono ricevere maggiori informazioni in tempo reale grazie al dispositivo di comunicazione TK BlueBox e alla tecnologia per la connettività.

Il dispositivo di comunicazione TK BlueBox e la connettività Bluetooth® offrono visibilità completa 24 ore su 24 delle condizioni dell’unità e del carico, monitoraggio da remoto e controllo proattivo:

  • il Bluetooth consente agli utenti che si trovano nell’area di copertura della connessione di gestire a distanza scongelamento, pre-viaggio, punto di riferimento e ulteriori impostazioni di funzionamento.
  • L’unità può essere accessibile e gestita anche da remoto da qualsiasi parte del mondo tramite una connessione Internet nell’ambito dell’offerta TracKing™ di Thermo King.
  • Il sistema telematico TK BlueBox è accessibile da remoto con l’app TK Reefer gratuita da smartphone o dispositivo abilitato Bluetooth. In questo modo è possibile una comunicazione bidirezionale che consente la gestione dell’unità in tempo reale e l’accesso ai dati fondamentali, al fine di garantire che il carico sia costantemente protetto.

TK BlueBox era già disponibile per le unità della serie T. Ora è compatibile anche con la gamma della serie UT a montaggio sotto telaio“, ha affermato Davide Previsdomini, responsabile prodotti di Thermo King. “Questo consente ai gestori di parchi veicoli e ai conducenti di accedere da remoto ai dati critici dell’unità e ricevere informazioni in tempo reale, garantendo che il carico sia sempre protetto e che l’unità funzioni nel modo più efficiente. Se si nota qualcosa di strano, è possibile intervenire all’istante ed evitare qualsiasi conseguenza negativa sul carico”.

Le unità Thermo King della serie UT già in funzionamento, inclusi i modelli UT SPECTRUM, UT XTREME HIGH AMBIENT e UT-Hybrid, possono iniziare a trarre vantaggio dall’offerta Soluzioni Connesse Thermo King, grazie a una rapida installazione di TK BlueBox presso un concessionario Thermo King

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here