Convention ASERCOM, online il 29 gennaio

La Convention annuale di ASERCOM si terrà, come da tradizione, a fine gennaio. Questa volta però online. La revisione del Regolamento F-GAS e la certificazione delle unità motocondensanti secondo l’Ecodesign Regulation EU 2015/1095 sono due dei temi principali che l’industria europea HVAC & R affrontera3 durante il convegno.

ASERCOM fornirà approfondimenti esclusivi del settore e fornirà una panoramica globale su tutti gli argomenti di tendenza per il settore HVAC & R. L’evento si terrà online ed è totalmente gratuito. La registrazione è ora aperta al pubblico: www.asercom-events.com.

Il formato dell’evento digitale offre non solo al settore, ma anche agli appaltatori di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore in tutta Europa l’opportunità unica di raccogliere informazioni esclusive su ciò che sarà rilevante nel 2021“, afferma Wolfgang Zaremski, presidente di ASERCOM. L’evento sarà interattivo. Tutti i partecipanti possono fornire in anticipo o durante la conferenza tramite e-mail o chat le loro domande o le loro riflesisoni. “Tutti nella nostra filiera sono invitati a partecipare e a beneficiare di informazioni davvero esclusive per l’attività quotidiana di produzione, pianificazione o installazione di soluzioni di raffreddamento e condizionamento“.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: QUI