Güntner: Andrea Belloni diventa Head of Sales Europe

Andrea Belloni

Andrea Belloni è il nuovo “Head of Sales Europe” di Güntner. Sotto la sua responsabilità, l’azienda riunisce i punti di forza e le competenze dell’intera organizzazione di vendita in Europa per perseguire il suo sviluppo in modo coerente e andare avanti con i piani ambiziosi per il futuro. Nella sua nuova funzione, Andrea Belloni coordinerà l’allineamento strategico e operativo delle attività di vendita in Europa e rafforzerà ulteriormente la stretta collaborazione con tutti i clienti. Egli considera questa posizione “un grande passo e un onore” ed è grato a coloro che hanno reso possibile questo fantastico viaggio. «In questi tempi di continui cambiamenti e incertezze, nonché di digitalizzazione e ottimizzazione, le persone e i valori sono ciò che rende un’azienda forte. Questo è il motivo per cui sono sicuro che Güntner sia pronta ad affrontare le sfide imminenti » ha afferma.

«In Andrea Belloni abbiamo un esperto con una lunga esperienza di vendita internazionale che darà nuovi accenti per affrontare le sfide future e che amplierà ulteriormente la nostra presenza sul mercato» ha afferma Martin Haug, amministratore delegato di Güntner Europe.

Con sede a Fürstenfeldbruck vicino a Monaco di Baviera, in Germania, Güntner GmbH & Co. KG è leader mondiale nella produzione di componenti per apparecchiature di refrigerazione e condizionamento d’aria. Con circa 3.600 dipendenti in tutto il mondo e siti di produzione in Germania, Ungheria, Romania, Indonesia, Messico, Brasile e Russia, l’Azienda mostra una forte presenza per i propri partner in tutti i mercati. Decenni di esperienza nel settore e la coerente integrazione delle ultime tecnologie e dei risultati della ricerca garantiscono l’elevato standard di qualità delle soluzioni Güntner. Le aree di applicazione internazionali comprendono progetti di raffreddamento di energia e processo, applicazioni industriali e commerciali nel campo della produzione e conservazione di alimenti, nonché applicazioni HVAC per edifici e applicazioni specifiche come il raffreddamento di sale server.

 

Figura 6: Andrea Belloni, Head of Sales Europe d