LU-VE GROUP: ASSEGNATE LE BORSE DI STUDIO 2020

LU-VE Group premia gli studenti meritevoli, figli dei collaboratori dell’azienda.

La 19a edizione della Borsa di studio “Ermanno e Chiara Liberali”, è andata a 48 ragazzi (universitari e medie superiori) che si sono distinti per il loro rendimento scolastico, durante l’anno accademico 2019-20. Complessivamente il valore delle Borse ammonta oltre €100.000.

La Borsa è andata a studenti figli di collaboratori di Uboldo (VA), Travacò Siccomario (PV), Limana (BL) e Alonte (VI). Dal 2021, LU-VE includerà nell’iniziativa anche i collaboratori dello stabilimento di Novosedly (Repubblica Ceca), mentre l’ulteriore ampliamento anche ad altri Paesi Europei è in fase di studio.

La Borsa “Ermanno e Chiara Liberali” è intitolata ai genitori del presidente di LU-VE, Iginio Liberali, che completò il suo ciclo di studi alle scuole medie, superiori e poi all’università, proprio grazie alle borse di studio.

Inizialmente nata per i soli collaboratori dello stabilimento di Uboldo, negli anni è stata estesa alle altre sedi italiane (Alonte dal 2020) e complessivamente sono stati premiati 279 studenti per una somma complessiva di oltre €400.000.

Complimenti ai vincitori! – ha dichiarato Iginio LiberaliIl futuro cammina sulle gambe dei giovani. Sta a noi supportare i più meritevoli”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here