ASERCOM in dialogo digitale con il settore del freddo. La convention online

La revisione del Regolamento F-GAS e la certificazione delle unità motocondensanti secondo l’Ecodesign Regulation EU 2015/1095 sono due grandi temi della futura Convention ASERCOM, una conferenza virtuale il 29 gennaio 2021.

La partecipazione è gratuita ma è richiesta la registrazione su www.asercom.org. Il tema centrale del vertice ASERCOM sarà il cambiamento nel settore della refrigerazione e del condizionamento dell’aria, che è stato innescato principalmente dal regolamento sui gas fluorurati e sta ora ricevendo nuovo impulso dal Green Deal europeo.

Sarà esaminata l’imminente revisione del regolamento sui gas fluorurati e si discuteranno importanti impulsi per la politica e l’amministrazione dell’UE.

Con la certificazione delle unità condensanti, ASERCOM offre da anni responsabilità per sviluppatori e utenti. Il software ASEVALCU offre – anche per gli impianti a CO2 – ampie possibilità di calcolo.

L’associazione presenterà alla Convention una nuova versione di questa soluzione ampiamente utilizzata.

L’evento inizierà il 29 gennaio alle 9.30 e sarà completamente interattivo e virtuale. I partecipanti sono invitati a sottoporre le loro domande agli oratori in anticipo in modo che possano ricevere risposte esaurienti. La registrazione all’evento è possibile da gennaio in poi su www.asercom.org.