Italia: Fabrice Segura è il nuovo CEO di ROEN EST

Fabrice Segura (Credits: Roen Est)

Cambio al vertice per Roen Est: Fabrice Segura è il nuovo CEO. Entrato in azienda come Chief Operating Officer del Gruppo, Fabrice Segura diventa amministratore delegato e proseguirà con rinnovata determinazione e competenza nel rafforzamento del posizionamento internazionale di Roen Est nel mercato dello scambio termico.

Laureato in ingegneria all’Università di Saint Etienne, Fabrice Segura lavora nel settore dal 2001 e ha maturato una solida esperienza in Operations, Lean Manufacturing, Industrializzazione di prodotto e Supply Chain nel settore della refrigerazione.

Fabrice Segura raccoglie il testimone di Giovanni Bordin che è stato CEO di Roen Est dal 2012: otto anni in cui l’azienda ha segnato una crescita costante attraverso sempre nuovi investimenti in tecnologia, innovazione di processo e di gestione e in sostenibilità diventando punto di riferimento del settore.

A gennaio 2020, infatti, Roen è stata acquisita da CCC Holdings Europe (CCCHE), la società finanziaria con sede in Italia, specializzata nel settore del riscaldamento, ventilazione, condizionamento e refrigerazione. A fine settembre il Fondo Italiano per l’Efficienza Energetica è entrato in CCC Holdings Europe S.p.A. con 18 milioni di euro di investimento di cui 16 sono entrati in Roen Est attestandone ulteriormente il ruolo di attore protagonista nel processo di sviluppo e di investimento della capogruppo.