J2 Innovations si unisce a Eurovent come nuovo membro associato

J2 InnovationsA seguito di un’approvazione formale del Consiglio di amministrazione di Eurovent, J2 Innovations, fornitore di software di controllo e gestione per apparecchiature HVACR, è entrato a far parte di Eurovent (Association for Indoor Climate, Process Cooling and Food Cold Chain Technologies) come suo membro.

Fondata nel 2008, J2 Innovations è un fornitore di software di controllo e gestione per apparecchiature HVACR. Ha creato FIN Framework, la piattaforma software di nuova generazione per l’automazione degli edifici e l’IoT. FIN consente ai suoi partner di portare nuovi prodotti sul mercato più velocemente, con le ultime tecnologie per un vantaggio competitivo.

Chris Irwin, VP Sales EMEA and Global Marketing presso J2 Innovations afferma: «In J2 Innovations, ci impegniamo a supportare il clima e l’industria HVAC attraverso la nostra piattaforma aperta per edifici intelligenti, apparecchiature intelligenti e IoT. Siamo lieti di essere un Membro associato di Eurovent poiché crediamo fortemente nella cooperazione e nella collaborazione per aiutare a costruire un mondo più verde e migliore. Non vediamo l’ora di lavorare con Eurovent per contribuire a plasmare il futuro del nostro settore».

Felix Van Eyken, Segretario Generale di Eurovent, aggiunge: «Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a J2 Innovations nella famiglia Eurovent. È fantastico vedere la nostra associazione crescere con i diversi stakeholder dell’industria europea HVACR che si uniscono attorno ai loro obiettivi comuni».

I membri associati di Eurovent sono organizzazioni impegnate in attività relative ai settori coperti dall’associazione. L’iscrizione è aperta, ad esempio, ad associazioni di ingegneri e consulenti, organizzatori di fiere, laboratori, università o fornitori di software. Tutti i membri di Eurovent possono essere trovati sul sito web di Eurovent.