ASSOFRIGORISTI: SOTTOSCRITTO E DISPONIBILE IL PRIMO CCNL FRIGORISTI

Assofrigoristi è orgogliosa di comunicare che è stato sottoscritto il Contratto Collettivo Nazionale CCNL FRIGORISTI per Aziende che producono, installano o gestiscono macchine, impianti, apparecchi o componenti per il freddo industriale, commerciale, alimentare o di laboratorio.

Con l’applicazione del CCNL FRIGORISTI di ASSOFRIGORISTI Datoriale, le aziende possono ora trovare adeguate risposte contrattuali ai principali problemi di lavoro della CATEGORIA.

QUI trovate  SINTESI DEL CONTRATTO e potete contattare ASSOFRIGORISTI Datoriale – QUI –  per ricevere il testo integrale del CCNL, l’assistenza nella sua prima applicazione e risolvere molti dei problemi gestionali propri del rapporto di lavoro di Categoria. Oltre che conveniente e utile alla Categoria, ricordiamo anche che il CCNL Frigoristi, per obbligo associativo, dovrà essere applicato da tutti gli Associati di ASSOFRIGORISTI Datoriale.

Si tratta di un importantissimo traguardo per il settore dei frigoristi perché questo è IL PRIMO CONTRATTO PER IL SETTORE DEI FRIGORISTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here